Da Oggi In Libreria: Sortilegio, si conclude la Prodigium Trilogy

giovedì, marzo 17, 2016

Da oggi in libreria per Newton Compton il terzo e ultimo capitolo della Prodigium Trilogy di Rachel Hawkins, serie iniziata con Incantesimo, continuata con Maleficio e, ora, terminata con Sortilegio.

Benvenuti nella scuola dove è normale essere speciali
Serie: The Prodigium Trilogy
Titolo: Sortilegio
Titolo originale: Spell Bound
Autrice: Rachel Hawkins
Casa Editrice: Newton Compton
Collana: Vertigo
Pagine: 256
Prezzo: 14,90€
Data di pubblic: 17 Marzo 2016
Trama
Proprio quando Sophie Mercer aveva deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli ha tolti.
Ora Sophie è indifesa e in balia dei suoi nemici giurati, le Brannick, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui non farà una scoperta sorprendente. Le Brannick sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono che Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?


L'Autrice: Rachel Hawkins
nata in Virginia e cresciuta in Alabama, ha insegnato inglese in una scuola superiore. The Prodigium trilogy, composta dai romanzi Incantesimo, Maleficio e Sortilegio e pubblicata in Italia dalla Newton Compton, ha riscosso un tale successo che l’autrice ha deciso di proseguirla con lo spin-off Magico. Per maggiori informazioni, visitate www.therealladyhawkins.tumblr.com.



Voi avete letto questa serie?
Sapevo che molti aspettavano da tanto il suo arrivo in Italia (il primo volume è stato pubblicato appena più di un anno fa) e ora arriverà anche lo spin-off.
Sarà ora che la legga anch'io?!

Potrebbe Interessarti

0 pergamene

Lascia un tuo segno su News Libri